[LUG] [diaolin@diaolin.com: [Linuxtrent] Perle ....]

Marco Pratesi linux.it@marcopratesi.it
Mer 24 Gen 2007 16:33:50 CET

On Wednesday 24 January 2007 16:11, Nicola D'Ercole wrote:
> UN ALLEGATO HTML E` STATO AUTOMATICAMENTE RIMOSSO
> AN HTML ATTACHMENT HAS BEEN AUTOMATICALLY REMOVED

http://www.efn.no/html-bad.html
http://www.expita.com/nomime.html
http://www.expita.com/nomime.html#programs

;-)

Marco Pratesi

Ciao,

R: Perché incasina l'ordine in cui si legge normalmente il testo.
D: Perché il top-quoting è una cosa così sbagliata?
R: Il top-quoting.
D: Qual è la cosa più fastidiosa su una mailing list?

Traduzione: