[LUG] [diaolin@diaolin.com: [Linuxtrent] Perle ....]

VRicky vricky@riminilug.it
Mer 24 Gen 2007 16:57:54 CET

Marco Ciampa wrote:

>Facciamo qualcosa in merito o si incassa e muti?
>
>----- Forwarded message from Giuliano Natali <diaolin@diaolin.com> -----
>

>La speaker di "TG1 Economia" di oggi 23/01/2007, ore 14:05:
>
> " ... il Software Libero, cioè la possibilità di
>   scaricare musica gratuitamente da Internet."

mmm... io un paio di volte ho segnalato inesattezze e termini errati al
sito del tgcom ma mi son visto rispondere che la gente comune utilizza e
comprende quei termini (si parlava mi sembra di hacker e "spam da
ridere") come li usano loro , ma mi ringraziavano per la segnalazione.

Magari si potrebbe creare un sito con tutti gli strafalcioni e le
inesattezze del mondo media-giornalistico sull'informatica, sull'open
source su linux ecc... (come in questo caso), tenerlo aggiornato e
stilare classifiche; se una cosa del genere prendesse piede forse.... :D

ciao

VRicky