[LUG] Il LinuxDay di fine maggio

Aniello Saggese saggese@unisa.it
Mer 6 Giu 2007 00:12:42 CEST

Michele Dalla Silvestra <dalla@linux.it> ha scritto:

> Ho avuto modo di partecipare al LinuxDay di Reggio Emilia lo scorso
> mercoledi. Praticamente l'azienda ha invitato un mio amico che mi ha
> chiesto di andarci insieme.

Al seguente link trovate una intervista al GroLUG di Grosseto con la
domanda 6 che fa riferimento proprio a questa manifestazione.

http://www.pc-facile.com/news/open_source_non_ha_bisogno_stendere_ponti_ponte_di_natura/49993.htm

> Concordo che faccia fastidio sentire chiamare una cosa simile
> "LinuxDay", pero' ci possiamo fare poco. Anzi, la cosa migliore e'
> ignorarli e investire energie nel *NOSTRO* LinuxDay che facciamo fin dal
> 2001. Soprattutto in pubblicita'.

Sembrano armati dalle piu' lodevoli intenzioni, perche' non allargare le
braccia ed accoglierli nella nostra grande famiglia.

Aniello Saggese
--
"La natura, voi dite, č del tutto inesplicabile senza un Dio. In altri
termini, per spiegare ciņ che capite ben poco, avete bisogno di una causa