[LUG] Richiesta rettifica

Marco Pratesi linux.it@marcopratesi.it
Gio 14 Giu 2007 13:55:39 CEST

On Thursday 14 June 2007 12:57, daniel wrote:
> [...]

Daniel, per favore, puoi evitare di spezzare il thread?

Anche se questa mailing list non imposta il Reply-to[*], vedo che stai
usando KMail, sul quale dovrebbe bastarti fare un banale reply -
scorciatoia "r" (o, alle brutte, "Reply to Mailing-List" - scorciatoia
"l"), anziché scrivere una nuova mail diretta alla lista (cosa questa
che spezza il threading); per lo meno, io sto usando KMail 1.8 e tutto
ciò mi funziona.

[*] con la brillante conseguenza che, con molti strumenti di posta,
quando rispondo a chi mi parla in pubblico, il default è di cambiare il
contesto, prendendolo da parte e rispondendogli in privato (il che
nella vita reale è piuttosto irreale :-D), magari a un indirizzo
fittizio come quello che uso io, quindi di credere di aver risposto ma
di essere riuscito in realtà soltanto a parlare da solo come i
matti ;-D

Marco Pratesi

--
Non rispondere all'indirizzo mittente, che è solo un collettore di spam.
Il mio indirizzo aggiornato è su http://www.marcopratesi.it/email.php