[LUG] Richiesta rettifica

daniel ddonato@email.it
Gio 14 Giu 2007 12:57:12 CEST

On Thursday 14 June 2007 11:25, Marco Pratesi wrote:

> Mah guarda, mi chiedo se sia davvero opportuno, e spiego il perché di
> questo mio dubbio. [...] 100 articoli sbagliati e poi si fa bello a
> rettificarne uno,

Vorrei vedere intanto che iniziano a rettificare.

> Inter-Messina 2-0 non si fa neanche il minimo cenno alla testata che
> Materazzi ha dato in petto a Zoro, mentre ad es. gazzetta.it ne ha
> parlato?

Io non seguo il calcio, mi rendo sempre più conto però, che la qualità
dell'informazione nel nostro paese ha un livello penoso. In questo rientra
per me repubblica, la carta stampata e tutto il sistema in generale.
E non parliamo della televisione.
daniel

 Sponsor:
 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid)07&d-6