[LUG] Software Libero: un bene comune

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Mar 19 Giu 2007 00:56:39 CEST

* lunedì 18 giugno 2007, alle 23:35, Daniel scrive:
> guardate un po' cosa è stato capace di scrivere Daniele Medri
> dell'Erlug sulla nostra manifestazione:

Per tua informazione, visto che pare tu non sia aduso a farlo da solo:

Daniele Medri, che in ogni caso e` responsabile per quello che scrive,
non e` piu` socio erlug, dal 2003 circa, ne e` invece stato presidente e
fondatore (come me, per altro).

Detto questo, perche` non ti rivolgi direttamente a lui, se hai qualche
problema con lui? Tutto questo sulla fiducia, visto che:

a. non ho letto il link che hai inviato.
b. e` un link a un blog che non e` suo, ne tuo (penso).
c. penso che difficilmente lo faro`.

Quindi state solo litigando nei commenti. Niente da dire. Perche`
vorresti coinvolgere noi? O cercare approvazioni/disapprovazioni, quando
il problema e` solo tra voi?

Noi non te ne vogliamo, non ti preoccupare, io capisco il culto della
personalita`, ma cerca di non esagerare.

Saluti.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
BOFH excuse #226:

A star wars satellite accidently blew up the WAN.