[LUG] Software Libero: un bene comune

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Mar 19 Giu 2007 10:35:14 CEST

* martedì 19 giugno 2007, alle 02:11, Daniel scrive:
> sul suo blog ho solo letto che è stato presidente e fondatore.
> Assumevo quindi che fosse sempre uno dei membri attivi e influenti.

Meno assunzioni, e piu` informazioni, di solito, portano a migliori
risultati, se si desidera essere o passare per onesti intellettualmente.

> e che ne sai che stiamo litigando se non hai letto il link  :)

Been there, done that.

(http://www.phrases.org.uk/meanings/59900.html)

> si ma non ho scritto che stiamo litigando, ho scritto "guardate cos'è stato
> capace di scrivere", poteva essere anche in senso positivo. ;)))

Se era positivo, non chiudevi la mail dicendo "non me ne vogliano i
ragazzi[1] dell'erlug".

Con tutto il rispetto: ma chi vuoi prendere per il naso? Vuoi tirarci in
mezzo a una polemica, basata sul "ce l'ho piu` lungo io - no io - io ho
fatto questo, tu non sei nessuno - no tu non sei nessuno io ho fatto
quest'altro"[2], io ti ho battezzato subito. Amen.

Saluti.

[1]
Considerando che l'eta` media dei soci e` circa 35, ti ringrazio
sentitamente del "ragazzi" ;)

[2]
Ora sei riuscito a farmi leggere il link. E come volevasi dimostrare, il
piu` classico del "lei non sa chi sono io" traslitterato in 2.0.

Perdonami, ma se volevi fare una discussione, la mettevi giu` parlando
degli argomenti, ed evitando inutili polemiche. Invece arrivi qui e dici
"guardate cosa scrive pippo di pluto, non me ne voglia pluto".

Perdonami se faccio fatica a pensare alla tua buonafede. Magari la
prossima volta.

Ciao.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo