[LUG] Illegare installare Linux

Michele Dalla Silvestra dalla@linux.it
Lun 7 Maggio 2007 23:56:01 CEST

Marica Landini ha scritto:
> Devo ammettere che il comunicato letto sul sito dell'associazione per i
> dirtti di utenti e consumatori in seguito alla decisione presa da HP
> (http://www.aduc.it/dyn/comunicati/comu_mostra.php?id=178001), mi ha
> lasciato sconcertata.
> Non avendo letto nulla a proposito in lista mi chiedevo se come
> associazioni potevamo fare qualcosa per questo caso.

Principalmente consigliando amici e parenti ad evitare categoricamente
l'acquisto di computer HP e prediligendo marche piu' meritevoli, ad
esempio ora come ora mi viene in mente solo DELL...

Non occorrono stracciamenti di vesti in piazza, le aziende che si
comportano male vanno colpite direttamente al portafogli.

ciao

Michele