[LUG] Purtroppo niente Cosenza

Daniele Palumbo daniele@retaggio.net
Mar 8 Maggio 2007 04:29:42 CEST

Il giorno 06/mag/07, alle ore 19:17, Giacomo Rizzo ha scritto:
> scrivo per comunicare che il Consiglio Direttivo di OpenLabs, dopo
> aver
> valutato a lungo sul da farsi, ha deciso di non partecipare alla LUG
> Conference 2007 che si terrà a Cosenza.

ciao a tutti.

purtroppo non ho più possibilità di partecipare alla lugconf, causa
impegni personali.
devo però ammettere che la mia partecipazione era ultimamente
comunque in forse, per diversi motivi.

prima di tutto la mia latitanza, non cerco scuse.
il fiato potevo anche farlo uscire prima.
consideratelo come premessa per ogni frase che segue.

- devo ammettere che la struttura "opaca" che ho trovato nel sito non
mi ha aiutato.
mi spiego meglio paragonandomi alla lugconf dell'anno scorso con un
esempio particolare: i partecipanti non sono "pubblici", cioè non
sono scritti nel sito o non sono facilmente reperibili (o sono
rincoglionito).
certo, non dovrebbe interessare, ma... può dipanare molti dubbi anche
in merito al trasporto (i lug percorsi).

- non c'è stata "risposta" in lista. tutto è passato sotto tono.
chiaramente gli organizzatori, alle prese anche con altri eventi, non
hanno potuto seguire la vicenda come il lug roma ha fatto
egregiamente l'anno passato...
però è pesato.

su queste basi, visto che dovrebbe a mio avviso comunque rimanere un
incontro tra lug, è difficile pensare ad una lug conference come
momento giovale nel quale scambiare amicizie in primo luogo,
competenze, conoscenze e creare dei progetti.

vabbé, ci si vede alla prossima!
buona lugconferece a tutti!

bye
d.