[LUG] Fwd: Re: Illegare installare Linux

daniel ddonato@email.it
Gio 10 Maggio 2007 00:33:47 CEST

sembra anche a me

> il contratto e' loro, e possono fare quello che vogliono, se non ti piace
> non lo accetti. [...] Non ti piace ? Non acquistare HP.

Mi dispiace ma non è così.
Se Stallman avesse pensato come te non sarebbe mai nato il software libero.
Se una cosa non ci piace, bisogna che ci impegniamo per cambiarla.
Se HP fa un soppruso ai suoi clienti e certo che io non comprerò niente di
 HP, ma non mi posso fermare la. È importante anche far capire ad altri che
 non devono comprare HP.

 Sponsor:
 Gioca on-line con Best Western e…parti in vacanza!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mide00&d-5