[LUG] Illegare installare Linux

daniel ddonato@email.it
Gio 10 Maggio 2007 15:49:23 CEST

io gli ultimi due portatili li ho comprati così. Non voglio fare pubblicità
perché quando ho avuto problemi di assitenza non hanno brillato in fatto di
cortesia. Ad ogni modo se mi scrivi in privato ti mando qualche riferimento.

> ti posso assicurare che non fumo
> neanche le sigarette, non faccio uso di sostanze stupefacenti di alcun
> genere, non avevo neanche bevuto alcunché di alcoolico, [...]
> , avevo e ho 11/10 di vista e l'ho visto con i miei occhi, quindi
> è possibile :-)

queste informazioni mettile nel tuo curriculum ;)

daniel

 Sponsor:
 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid)07&d-5