[LUG] Illegare installare Linux

daniel ddonato@email.it
Gio 10 Maggio 2007 16:02:14 CEST

On Tuesday 08 May 2007 16:52, Marco Pratesi wrote:
> On Monday 07 May 2007 23:44, Marica Landini wrote:
>
> Peraltro, correggetemi se sbaglio, resta sempre la possibilità di
> comprare un assemblato (anche nel caso di computer portatile), e in
> quel caso non si è mica tenuti ad acquistare anche una licenza d'uso di
> un sistema operativo (o pseudo tale...).

no nel caso di un assemblato viene fornito il pc/notebook assemblato e
completo di sistema operativo.
Per non acquistare il sistema operativo bisogna comprare non un pc/notebook
non 'assemblato' ma un pc/notebook 'da assemblare'.

È considerato da assemblare anche l'insieme di tutto l'hardware senza il
sistema operativo. Questo è quello che faccio quando comprato i miei
portatili.

Ad ogni modo, sono convinto che un utente che compra un PC con windows
preinstallato debe poter decidere di non usarlo restituendo la licenza e con
il rimborso del costo.
La licenza Windows non deve diventare una tassa sui computer!
daniel

 Sponsor:
 Vendi l'auto? La moto? La barca? Il Camper? Affitti un appartamento?
* Per concludere i tuoi affari pubblica gli annunci con AdBoom.it! Facile. Veloce. Gratuito
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midd19&d-5