[LUG] Illegare installare Linux

Marco Pratesi linux.it@marcopratesi.it
Gio 10 Maggio 2007 18:21:23 CEST

On Wednesday 09 May 2007 19:18, Luca wrote:
> nella mia risposta non c'era il tuo indirizzo email, almeno nella
> mail passata in lista...

Non ho detto che tu hai questa brutta abitudine, volevo solo spiegare
perché ricorro all'uso di tale indirizzo "fittizio".

> di solito faccio rispondi a tutti, per
> sicurezza, visto che ci sono alcune liste che non hanno il reply-to e
> altre che ce l'hanno.

Va be' lasciamo perdere questo argomento, che sennò finisco per dire
quel che penso ;-) e su questa lista basta pochissimo per far partire
fiammate chilometriche che tanto secondo me quasi nessuno degli
iscritti legge con attenzione >;-) , quindi evitiamo ;-)

> ok, ci credo..visto che sono interessato ad acquistare un portatile,
> non proprio ora ma fra qualche mese (con Dell ci vorrà piu tempo
> putroppo), non sapresti darmi qualche link o informazione piu
> dettagliata anche in pvt, dove si possa fare una cosa del genere?

No: come ho scritto, non mi sono segnato nessun link e nel frattempo è
passato del tempo; potrei solo cercare con un motore di ricerca, come
chiunque altro (tradotto: non è che non te lo voglio fare, è solo che
non ho più elementi di te per farlo meglio di te).

Marco Pratesi

--
Non rispondere all'indirizzo mittente, che è solo un collettore di spam.
Il mio indirizzo aggiornato è su http://www.marcopratesi.it/email.php