[LUG] Illegare installare Linux

Luca luca@lodi.linux.it
Mer 9 Maggio 2007 19:18:05 CEST

Marco Pratesi wrote:

> Rispondere all'indirizzo mittente che uso per questa lista è inefficace,
> come si capisce dalla mia signature (per motivi legati allo spam, visto
> che ad es. alcuni iscritti, nel rispondere, hanno la brutta abitudine
> di riportare nel corpo del messaggio l'indirizzo di colui a cui
> rispondono, facendolo così finire negli archivi web della lista, bello
> e pronto per la gioia di spammer grandi e piccini).

nella mia risposta non c'era il tuo indirizzo email, almeno nella mail
passata in lista...di solito faccio rispondi a tutti, per sicurezza,
visto che ci sono alcune liste che non hanno il reply-to e altre che ce
l'hanno.

[cut]

> [...]
> consegnare :-)
> Poi non ho verificato quanto fossero "ampie" le scelte disponibili
> perché non ne avevo necessità; inoltre, per lo stesso motivo, non mi
> sono segnato quale fosse il sito, e ora, a distanza di tempo,
> assolutamente non me lo ricordo, ma ti posso assicurare che non fumo
> neanche le sigarette, non faccio uso di sostanze stupefacenti di alcun
> genere, non avevo neanche bevuto alcunché di alcoolico, non conosco
> Moggi, avevo e ho 11/10 di vista e l'ho visto con i miei occhi, quindi

ok, ci credo..visto che sono interessato ad acquistare un portatile, non
proprio ora ma fra qualche mese (con Dell ci vorrà piu tempo putroppo),
non sapresti darmi qualche link o informazione piu dettagliata anche in
pvt, dove si possa fare una cosa del genere?

grazie
ciao
Luca