[LUG] LD a firenze

miKe m.m.asciutti@email.it
Sab 3 Nov 2007 18:10:14 CET

Alle 09:50 di sabato 3 novembre 2007,  in merito a Re: [LUG] LD a firenze,
Massimo Maiurana   ha scritto:

> naturalmente occorre anche che ci mettiamo d'accordo su *cosa* e'
> sgradevole.
> io penso che una presenza/sponsorizzazione di microsoft, viste le
> sue campagne _contro_ il SL, sia sgradevole a prescindere da quali
> sarebbero i suoi impegni specificamente all'evento in discussione,

ci siamo!

se $azienda  promuove i suoi prodotti proprietari
o investe sia in proprietario sia in libero
o ha sempre investito in proprietario ma per qualche ragione inizia a farlo
in SL  non credo ci siano problemi (e siamo nelle LG attuali e valutiamo
di volta in volta)

qui parliamo solo di
"non accettare la sponsorizzazione di aziende
che *nei fatti* hanno intrapreso azioni espressamente contrarie al SL"

--

bye

miKe

GNU/Linux - Slackware current -  2.6.23