[LUG] sottodomini.linuxday.it

miKe m.m.asciutti@email.it
Dom 7 Ott 2007 22:57:31 CEST

Alle 21:43 di domenica 7 ottobre 2007,  in merito a Re: [LUG]
sottodomini.linuxday.it,  Emiliano Bruni   ha scritto:

> Scusatemi tutti, ma cosa c'entrano i domini di terzo livello
> *.linux.it? La disponibilita' di Marco e' relativa ai domini di
> terzo livello di *.linuxDAY.it

scusa Emilian non per polemica, ma tu lo sapevi o lo hai chiesto a
qualcuno o lo hai capito leggendo la mail ?
no perchè IO sarò tardo ma questa mail:

***
Vi comunico che sperimentalmente è possibile usare sottodomini di
linuxday.it.
L'idea è che siano a disposizione di tutti i LUG di una città, per
esempio quando ci sono vari LUG senza un sito comune.

Si può riciclare il modulo di
http://www.linux.it/Domini_di_terzo_livello .

È già stato attivato torino.linuxday.it.
***

dice che per .linuxDAY.it non sono necessarie le cose richieste
per .linux.it o che il modulo di richiesta  può essere modificato?

L'abbiamo capito oggi perchè lo ha scritto Marco, altrimenti leggendo
il modulo (con la necessità di un indirizzo email di un responsabile
@linux.it) e quanto  scritto nella pagina indicata  non  si poteva
certo supporre.
E il fatto che proprio Marco abbia scritto in lista perchè pochissimi
avevano richiesto il redirect o il dominio mi pare indicativo.

--

bye

miKe

GNU/Linux - Slackware current -  2.6.22