[LUG] LD a firenze

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Ven 26 Ott 2007 01:04:09 CEST

On 26/10/2007, Massimo Maiurana <maiurana@gmail.com> wrote:

> anche supponendo che sia effettivamente cosi', si dovrebbe trovare
> un modo per dire che ibm e' benvenuta e microsoft invece e'
> bandita... e a occhio non mi sembra una cosa facile.
IBM da tempo ha una linea di server con Linux, sponsorizza varie
fondazioni, negli anni ha rilasciato pił di  600 brevetti e software
alla comunitą open
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=1052369
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=1084884
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2037773

MS per ora cosa ha dalla sua, due licenze approvate dall'OSI ora ora e
incompatibili con tutte le altre, l'annuncio di voler comprare qualche
comagnia che sviluppa oss... e di contro un numero n^x di cose fate ai
danni dell'open source...
IMHO di argomenti ce ne sono....

cYa
--