[LUG] LD a firenze

Massimo Maiurana maiurana@gmail.com
Ven 26 Ott 2007 13:31:39 CEST

Max Murdock, il 26/10/2007 01:04, scrisse:

> IBM da tempo ha una linea di server con Linux, sponsorizza varie
> fondazioni, negli anni ha rilasciato più di  600 brevetti e software
> alla comunità open
> http://punto-informatico.it/p.aspx?i=1052369
> http://punto-informatico.it/p.aspx?i=1084884
> http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2037773
>
> MS per ora cosa ha dalla sua, due licenze approvate dall'OSI ora ora e
> incompatibili con tutte le altre, l'annuncio di voler comprare qualche
> comagnia che sviluppa oss... e di contro un numero n^x di cose fate ai
> danni dell'open source...
> [...]

non mi sono spiegato bene.

qui, tra di noi, possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo, ma se
vogliamo regolamentare la cosa dobbiamo mettere mano alle linee
guida, e non penso che nelle linee guida possiamo mettere i link a
punto informatico che hai citato sopra.

senza contare che qualcuno potrebbe perfino obiettare che microsoft,
in base agli accordi con novell e turbolinux, e' di fatto un attore
di primo piano nel panorama dell'open source... e cosa gli
risponderesti? che microsoft ti fa antipatia e ibm no?

controversie internazionali....