[LUG] LD a firenze

Joe Oblivian lavagetto@gmail.com
Dom 28 Ott 2007 12:04:25 CET

Matteo D'Alfonso ha scritto:
> Il giorno dom, 28/10/2007 alle 11.06 +0100, Massimo Maiurana ha scritto:
>
> La soluzione sarebbe stata presentarsi per far parte del Gruppo
> Organizzativo del Linux Day, che ricordo è aperto a tutti e non solo hai
> soci ILS, in modo da non lasciare la responsabilità ed il lavoro sulle
> spalle di due poveri cristi, che a momenti non sapevano neanche da che
> parte girarsi.

E su questo hai ragione. Capisco pure che non abbiate avuto il tempo di
occuparvi di ogni singolo LD. Puo' pure essere che non vi foste accorti
della vicenda fiorentina.

Infatti e' lungi da me tirare il sasso addosso a chi si e' sbattuto, ma
vogliamo una buona volta, come comunita', dire che quello che e'
successo a Firenze NON va bene e che NON si deve ripetere? Se no
possiamo anche prendere le linee guida e farne carta straccia.

> A mio parere le linee guida vanno benissimo, ma leggerò volentieri ogni
> proposta di modifica.

Sono d'accordo con te, non sono le linee guida il problema ma la loro
attuabilita' e l'impossibilita' di imporle, il problema.

Ciao

joe