[LUG] LD a firenze

Matteo D'Alfonso werewolf@linux.it
Dom 28 Ott 2007 11:54:44 CET

Il giorno dom, 28/10/2007 alle 11.06 +0100, Massimo Maiurana ha scritto:

> la soluzione e' quella di produrre degli emendamenti alle LG e di
> discuterli tutti assieme, e appena avro' 10 minuti da perderci
> cerchero' di produrre qualcosa io... ovviamente se qualcuno arriva
> prima di me non mi offendo affatto ;)

La soluzione sarebbe stata presentarsi per far parte del Gruppo
Organizzativo del Linux Day, che ricordo è aperto a tutti e non solo hai
soci ILS, in modo da non lasciare la responsabilità ed il lavoro sulle
spalle di due poveri cristi, che a momenti non sapevano neanche da che
parte girarsi.

A mio parere le linee guida vanno benissimo, ma leggerò volentieri ogni
proposta di modifica.

Matteo alias Werewolf.