[LUG] LD a firenze

Massimo Maiurana maiurana@gmail.com
Lun 29 Ott 2007 20:03:36 CET

Daniel, il 29/10/2007 15:46, scrisse:

> Una soluzione potrebbe essere che ogni volta che qualcuno chiede ad un LUG di
> organizzare un Linux Day, dopo il primo contatto il presidente del LUG si
> presenti con una lettera d'intenti da far firmare.
> Una lettera in cui le parti si impegnano a rispettare le linee guida stabilite
> da ILS.
> Mi sembra però, questa una soluzione molto difficilmente praticabile.

sarebbe gia' sufficiente mettere in chiaro PRIMA quello che e'
accettato e quello che non e' accettato, senza bisogno di far
leggere le LG all'interlocutore a cui magari non frega nulla.

Articolo 11 - L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa
alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle
controversie internazionali....