[LUG] Controllo del rispetto delle linee guida

Massimo Maiurana maiurana@gmail.com
Mar 30 Ott 2007 13:48:38 CET

Matteo D'Alfonso, il 30/10/2007 08:29, scrisse:

> Codardo.

;P

> Se hai idee che reputi buone[1], perché non le porti avanti anche con i
> fatti e non solo con le parole?

lo faro' a breve... intendo esprimere una patch che non sia solo
farina del mio sacco, quindi coinvolgero' le persone piu' vicine a
me nella speranza che un numero maggiore di occhi possa portare a
produrre qualcosa di migliore di quello che penso solamente io.

in seguito la discuteremo tutti insieme, magari prendendo cio' che
c'e' di buono, e la sottoporremo a ILS e al prossimo CO.

> [1] A parte un tuo cattivo atteggiamento, anche io reputo buone alcune
> tue idee.

:(

mi spiace che le mie mail abbiano dato un'impressione di arroganza
da parte mia, ti assicuro che quello che cerco io e' un dibattito
che coinvolga un po' tutti, anche quelli che al momento non hanno
ancora detto la loro... niente piu' di questo.

controversie internazionali....