[LUG] spam?

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Mer 12 Set 2007 14:58:13 CEST

* mercoledì 12 settembre 2007, alle 13:20, Massimo Maiurana scrive:
> chiedo, e' normale che in questa ML tutti si sentano in dovere di
> pubblicizzare il loro LD?

Secondo me, no.
Lo considero un effetto a cascata poiche` uno o due l'hanno fatto e
qualcuno si e` sentito in dovere di fare altrettanto.

> non dovrebbe esserci una lista annunci
> appositamente per questo?

Assolutamente si, esiste ed e` in gateway con il newsgrup
it.linux.annuci (spero di aver scritto giusto).

Penso che la tua sia una domanda retorica, ma cosi` facendo, lo scrivo
a beneficio di coloro non lo sapessero.

Ciao!

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
BOFH excuse #197:

I'm sorry a pentium won't do, you need an SGI to connect with us.