[LUG] spam?

Alessio L.R. Pennasilico mayhem@recursiva.org
Mer 12 Set 2007 15:04:51 CEST

On Sep 12, 2007, at 2:58 PM, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> * mercoledì 12 settembre 2007, alle 13:20, Massimo Maiurana scrive:
>
> Secondo me, no.
> Lo considero un effetto a cascata poiche` uno o due l'hanno fatto e
> qualcuno si e` sentito in dovere di fare altrettanto.

veramente è anni che chi gestisce il sito chiede di postare su questa
lista quali lug partecipano per inserirli sul sito.
che si possa fare in privato, su annunci, o per snail mail ne
convengo, ma mi sembrava una prassi oramai assodata :)

un mayhem che si chiede dove sbattere la testa ora
--
http://www.mayhem.hk - Key on pgp.mit.edu ID B88FE057