[LUG] spam?

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Mer 12 Set 2007 18:52:11 CEST

* mercoledì 12 settembre 2007, alle 15:04, Alessio L.R. Pennasilico scrive:
> veramente è anni che chi gestisce il sito chiede di postare su questa
> lista quali lug partecipano per inserirli sul sito.

Veramente non mi pare proprio, sebbene potrei sbagliare.
Qualche ref?

Io ricordo abbastanza chiaramente che si e` sempre rimandato alla lista
annunci, in genere per _tutti_ gli annunci, e iniziative del tipo
"censimento" mi *pare* siano sempre state risolte in modo differente
(mail privata, wiki...).

Per quanto riguarda la lugmap poi, e` un sistema autoalimentato dai
"referenti" dei lug stessi, non e` processato a mano/mail.

Ripeto: sto andando a memoria e non ho modo in questo momento di fare
ricerche sulla mbox di lug, ma ne sarei abbastanza convinto...

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
BOFH excuse #80:

That's a great computer you have there; have you considered how it would work as a BSD machine?