[LUG] spam?

Massimo Maiurana maiurana@gmail.com
Mer 12 Set 2007 18:44:09 CEST

Alessio L.R. Pennasilico, il 12/09/2007 15:04, scrisse:

> veramente è anni che chi gestisce il sito chiede di postare su questa
> lista quali lug partecipano per inserirli sul sito.

io ricordo che l'anno scorso michele chiese di essere informato
privatamente dell'intenzione dei lug, ma potrei ricordare male.

in ogni caso non vedo molto sensato l'annuncio qui. chi si interessa
della cosa quest'anno riceverebbe comunque la comunicazione, che gli
venga inviata tramite ML o privatamente, perche' allora inondare
inutilmente le caselle di posta degli altri iscritti?
inoltre abbiamo un wiki che potrebbe essere sfruttato anche per cose
di questo genere.

sempre ovviamente IMVHO :)

Articolo 11 - L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa
alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle
controversie internazionali....