[LUG] sondaggio su sponsor

Diego Zanga naarani@gmail.com
Sab 2 Ago 2008 12:38:22 CEST

Il 1 agosto 2008 21.31, Marco d'Itri <md@linux.it> ha scritto:
> [...]

o la sala per fare l'LD e' casa tua, o qualcuno te l'ha data:
se il comune o chi altri te la dava di nascosto e tu non ringraziavi
e' per scortesia,
non perche'  non avevi uno sponsor

inoltre circa qualche MILIARDO di eventi di con questa natura ha avuto, ha ed
avra' sponsor -> il punto e' che sperare di chiarire cosi' il problema
e' una cosa
stupida (per questo qualcosa di diverso va ben spiegato e "documentato"):
tra i lug con cui ho parlato c'e' chi non ha sponsor: avendo PIANIFICATO e
PROGRAMMATO l'LD procurandosi denaro e/o servizi anticipatamante, perche'
il lug fa corsi oppure ha altri mezzi di sostentamento.

Due dita di cervello, prevedono che per trattare il tema si tenga
conto di tutti, di
tutte le realta dei vari lug ed a questo miracoloso <no sponsor day> sia chiaro
come ci si arriva, altrimenti la cosa sembra stupida, solo perche' e' stupido
trattare cosi' il problema.
In parallerlo pero', per il <no sponsor day>, pensando alle molte
realta' dei lug,
va definito se e come cambiare le linee guida o proporre altre soluzioni: ad
esempio valutare se e' possibile <oggi> proporre due giorni di linux day,  uno
con sponsor e <talk aziendali> ed uno senza, etc etc, in questa eventuale
situazione ci sara solo chi fara una delle due giornate...  (questo e'
un esempio
di soluzione alternativa, con tutti i problemi che sono connessi etc)

e' necessario pensare a tutte le possibili soluzioni, capire se l'LD
sta cambiando
di suo (in meglio o in peggio), capire come possiamo cambiarlo noi (in meglio)

NB
cosi' e' questa la flame@list.linux.it, gh gh gh

cya
--