[LUG] [Lug-sicilia] R: In breve...

benedetto mazzurco maxdeneb@katamail.com
Sab 2 Ago 2008 16:55:29 CEST

Marco d'Itri ha scritto:
> Mi associo all'appello di joe oblivian: se vogliono essere presi sul
> serio, i "dissidenti" presentino una proposta di variazione delle linee
> guida e si discuterà sul suo merito.

i "dissidenti"? ma sei andato a scuola da mazza o da clemente j mimum?
comunque di proposte ne sono state fatte tante, regolarmente ignorate da
chi continua a chiedere insistentemente che si facciano proposte e non
chiacchiere. chissà poi perchè.
ad esempio nel lontano 19 gennaio 2008 mi sono permesso di fare la mia
di proposta, che sfortunatamente si basa su aspetti etici, e che quindi
mi rendo conto in questo constesto, che è come se avessi bestemmiato
contro gesù cristo nel centro di piazza san pietro.

http://lists.linux.it/pipermail/lug/2008-January/008756.html

chiedo a tutti quelli che hanno fatto le loro proposte di ricordarle in
lista, così, tanto per riempire ancora un po le nostre caselle email.

ps.: mi piacerebbe tanto parlare della differenza fra donazioni, inviti,
collaborazioni, patrocini e sponsor, e mi piacerebbe tanto parlare di
quello che può fare un'associazione con un codice fiscale o una partita
iva regolarmente risconosciuta e quello che invece non può fare
un'associazione non riconosciuta e senza neanche uno statuto come sono
la stragrande maggioranza dei lug italiani. ma mi scoccia terribilmente,
c'è caldo e devo andare a giocare a pallacanestro.

saluti
benedetto mazzurco