[LUG] sondaggio su sponsor

luca menini menini.luca@gmail.com
Sab 2 Ago 2008 17:30:15 CEST

Il giorno sab, 02/08/2008 alle 13.17 +0200, GP ha scritto:
> Mi sono sempre chiesto se c'e' qualche gruppo (locale) che dipenda in
> maniera funzionale dagli sponsor commerciali. Insomma... c'e' qualcuno
> che senza i soldi dalle aziende (commerciali) non e' in grado di fare un
> LD?

Hai fatto bene a porre questo quesito, che peraltro era gia' emerso
nella discussione nella lista lug-sicilia@.
Io credo sia intrinsecamente impossibile che esista un gruppo che
dipenda in modo funzionale da sponsor commerciali.
Di fatto, come per tutte le associazioni, e' il lavoro volontario dei
soci la fonte principale di sostentamento.
Aspettiamo pero' di vedere cosa scrivono i vari gruppi.

Se non hai soci motivati e attivi, non vai da nessuna parte, e dopo un
po' l'associazione muore.

Ciao.
luca

--