[LUG] Luccalug LD2008 relatori

Joe Oblivian lavagetto@gmail.com
Dom 3 Ago 2008 11:58:05 CEST

On dom, 2008-08-03 at 11:45 +0200, Fausto Picchi wrote:
> [...]

Eh no. Chi ci mette i soldi ahime' conta, proprio per un fatto di
"immagine".

> per un evento come questo solleverei anche la questione "immagine" che
> si lega
> al discorso sponsor e/o donazioni.
> non e' la stessa cosa distribuire brochure informative fotocopiate e/o
> cd
> scritti col pennarello piuttosto che materiale da tipografia e cd
> confezionati di openoffice e/o ubuntu.

Io francamente preferisco le fotocopie se l'alternativa e' prendere
soldi da fonti equivoche.

E anche qualora le fonti non fossero giudicate equivoche (ma da chi? :))
resta il fatto che io faccio il LD per diffondere la cultura del
software libero, non per fare un (parziale, se vuoi) spot a sun, novell
o ibm. Preferisco di gran lunga, per chiarire, fare pubblicità a negozi
che in città che vendono pc con GNU/linux preinstallato.

Joe