[LUG] sondaggio su sponsor

Dom 3 Ago 2008 20:35:36 CEST

2008/8/3 Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@linux.it>:
> Il 95% (non ho dati definitivi, probabilmente la percentuale e`
> maggiore) dei lug non hanno questo *PROBLEMA*, essendo che *NON* sono
> soggetti commerciali e come tali *NON* possono fare fattura e quindi men
> che meno essere oggetto di una sponsorizzazione.

una breve statistica del nord della lombardia mi dice
3 lug sicuramente associazione costituita con atto pubblico e quantomeno tessere
1 lug che credo stesse parlando di costituirsi, ma e` semifermo e non
so cosa fara` e se sia mai arrivato all'atto
2 altri gruppi minori, non costituiti come associazione, che non
organizzano linux day, ma partecipano all'organizzazione dei vicini

non so esattamente se ci siano altri gruppi, ma questi coprono i linux
day organizzati e sono molto piu` del 5%

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com