[LUG] Luccalug LD2008 relatori

Joe Oblivian lavagetto@gmail.com
Dom 3 Ago 2008 21:46:20 CEST

On dom, 2008-08-03 at 20:47 +0200, Marco d'Itri wrote:

> senza
> Dopo "solo noi abbiamo l'Etica", ecco a voi "tutti i LUG sono nelle
> stesse condizioni".

Eh no Marco, gianko non mi pare abbia detto questo. Ha detto che chi
dice "senza sponsor non e' possibile fare il LD" spara una cazzata.

Ci sono parecchi esempi di LD fatti senza un soldo, anche in grandi
cittą.

Che poi in alcuni luoghi le braccia dei volontari sostituiscano il
denaro, o che in altri posti esistano universita' ed enti pubblici piu'
o meno disponibili a dare spazi gratis ci sta, e questo - concordo -
puo'variare sensibilmente i costi.

Ecco perche' credo che chiudere completamente alle donazioni puo' essere
controproducente in alcuni casi. Pero' spesso e' anche una questione di
volonta', e di obiettivi che si perseguono.

Ciao

Joe