[LUG] Luccalug LD2008 relatori

Alessandro Pellizzari alex@tvlug.it
Lun 4 Ago 2008 10:13:26 CEST

Il giorno dom, 03/08/2008 alle 21.46 +0200, Joe Oblivian ha scritto:

> Che poi in alcuni luoghi le braccia dei volontari sostituiscano il
> denaro, o che in altri posti esistano universita' ed enti pubblici piu'
> o meno disponibili a dare spazi gratis ci sta, e questo - concordo -
> puo'variare sensibilmente i costi.

Anche l'aula data gratis e` una sponsorizzazione. La scuola si assume i
costi dei bidelli, della corrente, della rete, dell'assicurazione verso
terzi, ecc. in cambio del loro nome sul volantino o sul sito, e
dell'affluenza di gente che puo` vedere la struttura e valutare se
andarci o mandarci i propri figli, o comunque parlarne agli amici.

Per loro e` pubblicita`, per il LUG meno spese.

> Ecco perche' credo che chiudere completamente alle donazioni puo' essere
> controproducente in alcuni casi. Pero' spesso e' anche una questione di
> volonta', e di obiettivi che si perseguono.

Sono d'accordo.

Bye.