[LUG] Luccalug LD2008 relatori

Elisa Manara e@entropika.net
Mar 5 Ago 2008 12:26:01 CEST

Matteo Lucchesi <presidente@luccalug.it> wrote:
> Se volete dal prox anno in poi, nn potete targliarci le gambe ora...

Scusa, ma che ti frega? Tanto non avete ancora i relatori e non sta
scritto da nessuna parte che dovete mettervi in piazza con 1700 euro di
chiosco. Tra l'altro non comprendo il modus operandi: mi preoccupo
del contenitore senza avere dei contenuti? Mi pare che un Linux Day dovrebbe
essere in primo luogo espressione delle volonta'/disponibilita' del Lug
locale, non un'onda da cavalcare a tutti i costi, per mera ricerca di
prestigio.

Ciao,
Elisa.

--
 Elisa Manara   e@entropika.net  http://www.entropika.net
 PGP[4C6FB859]  GnuPG[23332E5A]  on  public  key  servers