[LUG] Luccalug LD2008 relatori

Alessandro Pellizzari alex@tvlug.it
Mar 5 Ago 2008 12:55:17 CEST

Il giorno mar, 05/08/2008 alle 12.26 +0200, Elisa Manara ha scritto:

> Scusa, ma che ti frega? Tanto non avete ancora i relatori e non sta
> scritto da nessuna parte che dovete mettervi in piazza con 1700 euro di
> chiosco.

Non sta scritto da nessuna parte (e non deve nemmeno essere scritto,
secondo me) che NON devono farlo.

Io sono per lasciare tutto com'e`.
Se tu, GP e gli altri volete fare senza sponsor, fatelo. E lasciate la
liberta` agli altri di organizzare il loro LD come preferiscono.

Mi pare che finora il buon senso della maggior parte dei LUG abbia
prevalso sui pochi (sto ancora aspettando i nomi) che hanno voluto fare
i furbi o i disonesti o gli immorali.

Lasciamo le linee guida come sono, che sono gia` abbastanza restrittive
di suo, e discutiamo di qualcos'altro.