[LUG] Luccalug LD2008 relatori

Massimo Maiurana maiurana@gmail.com
Mar 5 Ago 2008 13:46:22 CEST

Hal, il 05/08/2008 12:48, scrisse:

> Ma l'attività commerciale è necessariamente "cattiva"?
>

> Mio nonno che faceva l'operaio in vetreria perché a fine mese gli davano
> lo *stipendio* (soldi!). Era "malvagio" solo per questo?
>
> Io che lavoro per guadagnare i soldi del mutuo, della spesa e delle
> bollette, sono da esecrare solo per questo?
>
> Non sono sicuro che le attività fatte in cambio di soldi siano, di per
> se, immorali.

sai che quasi quasi mi hai convinto... non avevo pensato che magari
valeva la pena lasciare perdere il lavoro pur di essere eticamente
intonso... anzi, sai che faccio? per ferragosto faccio un bel falo'
e ci butto dentro quegli stupidi biglietti colorati che il
capitalismo ha voluto mi ficcassi nel portafogli :)

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]