[LUG] Luccalug LD2008 relatori

Massimo Maiurana maiurana@gmail.com
Mar 5 Ago 2008 13:52:12 CEST

Matteo Lucchesi, il 05/08/2008 13:19, scrisse:
> Fate i nomi di chi ha fatto il furbo e nel caso abbiano fatto qualcosa oltre
> le linee guida chiediamogli le motivazioni.

i nomi sono stati gia' fatti.
sono stati fatti nel thread di gennaio, e sono stati fatti, senza
alcuna presa di posizione da parte di alcuno, anche all'epoca dei
(mis)fatti.

sono state proposte anche le modifiche, solo che ogni 10 mail c'e'
sempre uno che chiede i nomi e uno che chiede le patch, e non ho
messuna intenzione di spaccarmi la testa contro il muro per
questo... va bene cosi', prendo atto che e' molto piu' importante
azzuffarsi per un logo piuttosto che parlare di cose un pelino piu'
serie.

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]