[LUG] Luccalug LD2008 relatori

Matteo Lucchesi presidente@luccalug.it
Mar 5 Ago 2008 13:19:30 CEST

Fate i nomi di chi ha fatto il furbo e nel caso abbiano fatto qualcosa oltre
le linee guida chiediamogli le motivazioni.

Io credo che tutto nasca dalla scarsa visibilità di ILS. Io non ho idea di chi
faccia parte di ILS e quale siano le sue vere funzioni in merito ai lug.
Insomma se deve avere una funzione di coordinamento non mi pare funzioni molto
bene.

Secondo me dovrebbero essere creati dei coordinamenti regionali che a loro
volta si interfacciano ad un organo nazionale. In modo tale di organizzare
almeno un incontro regionale l'anno a cui tutti i lug devono partecipare.

Mi scuso se magari sembro un pesce four'acqua ma il nostro lug ha meno di un
anno e dobbiamo ancora capire come funzionano le cose.