[LUG] Proposta linee guida per nuovo evento (nazionale?) alternativo al LD

Vincenzo Bruno v.bruno@vinsoft.it
Mar 5 Ago 2008 18:27:59 CEST

Ivan Iraci ha scritto:
> Salve.
>
> Reputo che non siano conciliabili le esigenze, gli obiettivi, le vedute
> e probabilmente le abitudini organizzative tra alcuni dei lug, per cui
> cercare di trovare nelle linee guida del Linux Day una organizzazione
> che vada bene per tutti mi sembra impossibile.

> A voi la parola.

"Divide et impera".

Principio applicato alla perfezione in questa proposta secondo me
perfettamente inutile.

Il Linux Day ha dimostrato in questi anni tutta la sua forza e la sua
efficacia.

Poi ognuno e' "libero" di fare quello che vuole

Vincenzo