[LUG] [Lug] Proposta linee guida per nuovo evento (nazionale?) alternativo al LD

Ivan Iraci ivanhoe@vfemail.net
Mar 5 Ago 2008 23:01:31 CEST

Il giorno mar, 05/08/2008 alle 22.31 +0200, Joe Oblivian ha scritto:

> scusa ma chi ti ha autorizzato a parlare a nome di alcune associazioni siciliane?

Nessuno. E infatti non l'ho fatto. Cortesemente, cita i punti
incriminati.

> tra le righe, ma l'hai fatto cmq.

Tra quali righe? Le ho guardate a una a una e anche in controluce, ma
non mi pare proprio di leggere quello che dici.

> Voglio chiarire che non e' una posizione uscita da una discussione condivisa.

Grazie del chiarimento. Lo sottolineo anche io, a scanso di equivoci e
giusto per evitare che qualcunaltro che abbia un client di posta che
frappone tra le righe del messaggio orgiginale dei contenuti generati
sulla base della fantasia dell'utente possa leggere qualcosa che non ho
scritto (e che non avrei scritto mai neanche sotto tortura)... :)

Ciao.
--
Ivan Iraci
http://www.last.fm/user/il_santo/ - http://catania.linux.it/