[LUG] [Lug] Proposta linee guida per nuovo evento (nazionale?) alternativo al LD

Joe Oblivian lavagetto@gmail.com
Mar 5 Ago 2008 23:15:07 CEST

On mar, 2008-08-05 at 23:01 +0200, Ivan Iraci wrote:

> associazioni siciliane?
>
> Nessuno. E infatti non l'ho fatto. Cortesemente, cita i punti
> incriminati.

Il quoting serve a questo. Dicendo che presentavi idee condivise da
alcune associazioni siciliane ne hai implicitamente affermato il
consenso a quello che scrivevi.

Ma capisco che evidentemente certe sottigliezze della lingua italiana
sono difficili da cogliere, meglio accusare i client di posta degli
altri.

Joe