[LUG] [Lug] Proposta linee guida per nuovo evento (nazionale?) alternativo al LD

Ivan Iraci ivanhoe@vfemail.net
Mar 5 Ago 2008 23:52:17 CEST

Il giorno mar, 05/08/2008 alle 23.15 +0200, Joe Oblivian ha scritto:

> Il quoting serve a questo.

E allora quota.

> Dicendo che presentavi idee condivise da
> alcune associazioni siciliane ne hai implicitamente affermato il
> consenso a quello che scrivevi.

Onestamente, mi sembra folle. Dicendo che le cose che scrivo traggono
spunto dalle azioni di (nomi a caso) Martin Luther King e Mohandas
Karamchand Gandhi implicitamente affermerei il loro consenso a quello
che scrivo? :D

Dai, ti ho conosciuto di persona e posso tranquillamente affermare che
stai abbondantemente travisando la cosa.

In ogni caso, ben venga l'ulteriore specificazione che parlavo per me,
ma adesso non spingiamoci oltre nell'esegesi di quello che *non* ho
scritto.

Ciao.
--
Ivan Iraci