[LUG] [Lug] Proposta linee guida per nuovo evento (nazionale?) alternativo al LD

Mancausoft andreamilazzo@mancausoft.org
Mar 5 Ago 2008 23:21:31 CEST

Analizzando quello che ha scritto:

> Per tanto proporrei di organizzare un nuovo evento, non
> necessariamente nazionale, non necessariamente nello stesso giorno
> del Linux Day, improntato su queste linee guida di massima (sono
> quelle che sono state informalmente seguite da alcune associazioni
> siciliane praticamente da sempre),sempre),

E in particolare: "Per tanto proporrei di organizzare un nuovo evento,"
leggendola mi sembra abbastanza chiaro che e' una sua proposta
personale. Comunque se c'era anche un minimo dubbio che fosse una cosa
preparata da tutti o quasi i lug sicialiani hai fatto bene a precisare
che e' solo una proposta personale di Ivan, perche' IMHO non era quello
il messaggio che si voleva far passare con questa email.

Mancausoft