[LUG] Proposta linee guida per nuovo evento (nazionale?) alternativo al LD

enzo aggazio enzoaggazio@email.it
Mer 6 Ago 2008 11:31:07 CEST

Io nel 2004 ho organizzato un piccolo LinuxDay a Trebisacce (CS).. il
mio Lug contava 7 iscritti.. penso che il LinuxDay non sia tanto una
manifestazione che appartiene a qualcuno ma un evento che appartiene un
pò a tutti. Una cosa spontanea.