[LUG] Proposta linee guida per nuovo evento (nazionale?) alternativo al LD

Ivan Iraci ivanhoe@vfemail.net
Gio 7 Ago 2008 11:28:16 CEST

Il giorno gio, 07/08/2008 alle 03.06 +0200, Flavio Visentin ha scritto:

> Non vedo una grande differenza. Certamente è politicamente scorretto
> chiamare "linuxday" una manifestazione che è per vostra stessa
> affermazione dissidente da quella ufficiale.

Tanto per cominciare, si chiamava "!linuxday". E poi davvevo non
capisco: si è arrivati a sostenere che è più importante *fingere* di
condividere le linee guida pur di far numero e apparire sotto un grande
LinuxDay e poi, solo perché si dice esplicitamente che non si
condividono e si usa un nome simile, diventiamo "politicamente
scorretti"?!?!

AHAHAHAH!!! Fantastico, davvero fantastico.
La sagra dell'ipocrisia.

"Ironia a parte, lo svantaggio di aderire a linee guida magari non
accettate da tutti al 100% è a mio avviso più che controbilanciato
dall'impatto di un movimento unitario."

"cosa vieta di fare il LD a modo vostro, lasciando agli altri la
liberta' di farlo a modo loro, ma sorvegliando che non ci siano errori
gravi (come emerso in qualche caso e giustamente fatto notare)?"

"E lasciate la liberta` agli altri di organizzare il loro LD come
preferiscono. Mi pare che finora il buon senso della maggior parte dei
LUG abbia prevalso sui pochi (sto ancora aspettando i nomi) che hanno
voluto fare i furbi o i disonesti o gli immorali."

Insomma:
"chi ha avuto ha avuto ha avuto,
chi ha dato ha dato ha dato
scurdammune 'o passato,
simme 'e lugghe paisa'"

> Un ottimo modo per far rimpiangere i marchi registrati.

BRRRRRR... Non mi aspettavo di leggere le parole "marchi registrati" e
"software libero" nella stessa email, mi è quasi venuto un colpo!

Forma batte Sostanza 857432 a 0.

Ragazzi, se si vuole discutere seriamente la cosa facciamolo, ma
mettiamo in campo argomenti validi. Io, onestamente, non trovo più molta
motivazione per portarla avanti.

Ciao.
--
Ivan Iraci