[LUG] Luccalug LD2008 relatori

Enrico Cherubini kevin@bestkevin.com
Gio 7 Ago 2008 15:18:22 CEST

Ciao,
 Thu, Aug 07, 2008 at 02:59:53PM +0200, Mancausoft wrote:

> Lo e' se viene a parlare del prodotto (anche se libero) che sviluppa e
> vende, IMHO e' da considerarsi uguale a SUN che viene a parlare di
> Openoffice.

che differenza c'e' tra Sun che parla di openoffice e mario rossi della XYZ
che parla dello stesso argomento ? C'e' piu' probabilita' che la XYZ, che
vende i propri servizi sul territorio abbia fatto un accordo con il suo
dipendente per metterla in buona luce (il logo in ogni pagina, una bella
presentazione iniziale, etc). Ad essere duri e puri, nessuno che lavori nel
settore dovrebbe fare talk per evitare conflitti di interesse, anzi,
estendendolo, nessuno, perche' tutti sono potenzialmente corruttibili :)

Vedi, la mancanza di fiducia puo' portare a brutte cose.
Io mi fido di te, mi fido dei lug milanesi, fiorentini, romani e siciliani,
e so che questo dovrebbe essere sufficente aldila' delle linee guida.

--

Bye Enrico

BOFH excuse #285:

Telecommunications is upgrading.