[LUG] Proposta linee guida per nuovo evento (nazionale?) alternativo al LD

Ivan Iraci ivanhoe@vfemail.net
Gio 7 Ago 2008 23:35:13 CEST

Il giorno gio, 07/08/2008 alle 20.11 +0200, Davide Alberani ha scritto:

> - avvisare i LUG che si porra` maggior attenzione del solito alla
>   gestione di sponsor/donatori/talk-concordati-con-donatori.  In
>   quest'ottica, qualcuno dei
>   ComeCavoloVoleteChiamarviPerNonSentirviMortalmenteOffesi
>   potrebbe inserirsi/affiancarsi al CO, per controllare che SatanSoft
>   non violenti il linuxday di PoorLUG (notoriamente popolato solo di
>   imberbi alla merce` dell'azienda che gli mostra specchietti e
>   lustrini).

<sorrisinoconciliante>
:)
</sorrisinoconciliante>

Esempi pratici di PoorLUG stuprato da SatanSoft (esempio scelto non a
caso, ma per una questione di prossimità geografica):
http://www.digital2b.com/#2007-10-27
http://www.sputnix.it/linux_day_2001.html
http://www.sputnix.it/linux_day_2002.html
http://www.sputnix.it/linux_day_2003.html
http://www.sputnix.it/linux_day_2004.html
http://www.sputnix.it/linux_day_2005_Abstract.html
http://www.sputnix.it/linux_day_2006.html
http://www.sputnix.it/linux_day_2007.html

Ci vedi molte aziende, abbastanza open source, altrettanto "aggratise",
pochissimo freesoftware, praticamente zero filosofia.

Unico caso in Italia? Non ho il tempo né la voglia di verificare, ma
sarei tentato di scommetterci il *vostro* Ernesto che non lo è. :)

Ciao.
--
Ivan Iraci
http://www.last.fm/user/il_santo/ - http://catania.linux.it/