[LUG] Ci vorrebbe un punto della situazione ...

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Sab 9 Ago 2008 00:14:56 CEST

2008/8/8 benedetto mazzurco <maxdeneb@katamail.com>:
> allora specifichiamo. tu non hai voluto o potuto vedere un punto di
> partenza ne una meta. tu come tanti altri che non ne vogliono proprio
> sapere (e credo di conoscerne il motivo)...ma che te lo dico a fare.

L'ennesimo messaggio che non porta beneficio alla discussione...
Mi sembra inutile proseguire il discorso in questi termini: ma č mai
possibile che si pensi solo ad offendere gli altri invece che
dibattere sulle questioni sollevate?
Io non mi credo nessuno, per caritā, nč voglio fare il rompiscatole,
chiedo solo che chi ha la responsabilitā o il potere decisionale, ILS
o chicchessia, dica la propria opinione e ci si confronti poi su
quella, se si devono cambiare/modificare le regole lo si faccia,
altrimenti avanti cosė e basta.
Chi non si riconosce nelle attuali/future linee guida si accomodi
fuori e faccia quel che vuole in casa propria, dando il giusto nome
alle cose.

Andrea