[LUG] Ci vorrebbe un punto della situazione ...

Vincenzo Bruno v.bruno@vinsoft.it
Sab 9 Ago 2008 11:21:11 CEST

Andrea Libralato ha scritto:

> L'ennesimo messaggio che non porta beneficio alla discussione...
> Mi sembra inutile proseguire il discorso in questi termini: ma č mai
> possibile che si pensi solo ad offendere gli altri invece che
> dibattere sulle questioni sollevate?

Beh, la email di Matteo, pur facendo delle proposte che possono
contribuire alla discussione, nei toni era un po' brusca.
Evitiamo, se possibile, i luoghi comuni [siamo in Italia dove "fatta la
legge, creato l'inganno"] o le frasi che tagliano corto (tipo "se
qualcuno necessita chiarimenti si rivolga a ILS"), non contribuiscono
molto alla discussione.

> Io non mi credo nessuno, per caritā, nč voglio fare il rompiscatole,
> chiedo solo che chi ha la responsabilitā o il potere decisionale, ILS
> o chicchessia, dica la propria opinione e ci si confronti poi su
> quella, se si devono cambiare/modificare le regole lo si faccia,
> altrimenti avanti cosė e basta.

Ma che cos'e' ILS se non l'unione (matematica) dei suoi soci che
intersecata con la lista degli iscritti a questa lista da' (o dovrebbe
dare) un insieme molto simile al primo?

> Chi non si riconosce nelle attuali/future linee guida si accomodi
> fuori e faccia quel che vuole in casa propria, dando il giusto nome
> alle cose.

< ironia mode="ON">
Bravo. Ecco fatto.
Via, spacchiamo il mondo in tanti piccoli pezzetti, tanto poi verra'
qualcuno un giorno a ricomporlo.
Facciamoci la guerra, e' molto piu' divertente che star qui a discutere
con il condizionatore sparato sulla testa.
Anzi, organizziamo una bella partita di calcio: *sostenitori delle linee
guida attuali* contro *sostenitori delle linee guida modificate*. Cosi'
poi sugli spalti ci potremo scannare amorevolmente e impunemente.
I vincitori entreranno in finale. L'altra semifinale e' tra sostenitori
della GPL2 e sostenitori della GPL3.
</ironia>

Vincenzo