[LUG] Ci vorrebbe un punto della situazione ...

Fausto Picchi turtel@turtel.it
Sab 9 Ago 2008 12:09:57 CEST

> PUNTO DELLA SITUAZIONE:
>
> - le Linee Guida vanno benissimo come sono
> - se qualcuno necessita chiarimenti si rivolga a ILS
> - i LUG gestiscano coscientemente la "libertà" a loro data
> - ogni atteggiamento sospetto può essere discusso insieme
>
> .PUNTO.

le linee guida riguardano il "linux day" e vanno bene fino a che gli
organizzatori locali riescono a rispettarle e/o qualcuno ne proponga di
migliori nel caso la formula attuale pregiudichi gli obbiettivi e/o la
riuscita dell'evento.
io mi auguro semplicemente che si riesca a livello di ils di riuscire a
enfatizzare (se mi passate il termine) il fatto che la giornata
sia "nazionale" e di conseguenza un logo comune da mettere sui volantini mi
sembra solo un piccolo passo.

visto che ogni lug/associazione ha/dovrebbe avere uno statuto/fine-sociale e
che non deve rendere conto a ils delle proprie attivita' non vedo perche' non
possa organizzare localmente quello che vuole quando vuole senza osservare le
linee guida di ogni tipo/provenienza.
indipendentemente dal discorso "marchio" non mi pare ovviamente corretto
organizzare altri eventi usando il nome "linux day".

p.s. chiedo venia se mi e' sfuggito qualche messaggio ma c'e' qualche conferma
per un eventuale incontro al moka a pescara il sabato 23 mattina ?

--
bye, fAu